Programma

Il programma di Francesca Del Bello per il governo del II Municipio

Mi presento!

Chi sono

Sono nata a Roma il 16 dicembre 1972 e ho iniziato a interessarmi di politica negli anni in cui frequentavo il liceo Tasso. Sono laureata in Lettere alla Sapienza con una tesi in Storia greca. Consigliera e vicepresidente dell’ex III Municipio, da giugno 2016 sono presidente del II Municipio, territorio in cui vivo e di cui ho conoscenza profonda.

Perchè mi candido

Amo profondamente quello che faccio e voglio proseguire il percorso iniziato 5 anni fa per portare a compimento i tanti progetti importanti già avviati o che sono in cantiere per ogni quartiere del nostro Municipio.

Perchè votarmi

Per la mia esperienza, conoscenza profonda del nostro territorio e delle priorità di intervento di cui necessita. Per la mia conoscenza della macchina amministrativa, fondamentale per far accadere le cose. In un momento di rinascita importante, come quello al quale ci stiamo affacciando, le priorità della competenza e conoscenza profonda devono guidarci nelle scelte.

Cosa farò

Porterò a compimento gli importanti progetti avviati e metterò a terra con tutta la mia squadra, le associazioni tutte, un programma ambizioso per la rinascita del nostro Municipio, forte della convinzione che con Roberto Gualtieri Sindaco saremo in grado di incidere ancora con più determinazione a beneficio del nostro territorio

Scopri il nostro programma

I nostri progetti, quartiere per quartiere